Concorso di idee per la progettazione di una serie di tovagliolini, opere grafiche in miniatura, dedicati alla nuova campagna Make it Wonder-full.
Moak, marchio leader in Italia per la produzione di caffè di alta qualità, si caratterizza da sempre per l’affiancamento sostanziale della sua attività produttiva a iniziative culturali che definiscono la piattaforma di valori che meglio definisce l’identità aziendale. Da anni sono note iniziative come il ‘Caffè Letterario Moak’ giunto alla XXI edizione, Fuori Fuoco Moak, concorso fotografico che vanta la collaborazione in giuria di membri Magnum Photos o il nuovo concorso Caffè Unplugged grazie alla recente collaborazione con Rolling Stones per la promozione di musicisti e cantautori.
Oggi Moak, sulla scia delle iniziative già intraprese, intende promuovere, in collaborazione con AIAP, un concorso di idee per dare visibilità alla nuova campagna Make it Wonder-full.
Il presente bando, promosso da Moak Caffè con la collaborazione e il patrocinio di AIAP (Associazione italiana design della comunicazione visiva), ha per oggetto la selezione di una serie di Tovaglioli, d’ora in poi denominati ‘Miniposter’ evocativi e rappresentativi del concept ‘Wondering in details’ sviluppato da Moak come strategia di affermazione dei valori connessi al brand nella prossima stagione.
Obiettivo del concorso è quindi la selezione di un progetto di personalizzazione dei tovagliolini che Moak produce, accompagnando così la fornitura dei propri prodotti agli esercenti, e che diventeranno una presenza fissa e personale sui banchi dei bar italiani nel 2022.
Le proposte e tutta la documentazione richiesta dovranno pervenire entro le ore 24.00 del giorno 7 gennaio 2022.
All’autore del progetto (o agli autori riuniti in gruppo) risultato vincitore sarà riconosciuto, a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l’opera intellettuale svolta, un premio complessivamente pari ad € 3.000,00 (euro tremila/00).
Maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e i materiali da inviare sono negli allegati quì a seguire.