AIAP, attraverso progetti, etica e valori dei suoi soci, favorisce e diffonde la valorizzazione e lo sviluppo della professione e della cultura del progetto grafico. L’impegno di AIAP si concretizza nella creazione di spazi di confronto e accrescimento culturale per i soci insieme ad azioni in diversi ambiti, nazionali e internazionali, per la promozione della professione e il suo riconoscimento professionale e culturale. La categoria AIAP Sostenitori è rivolta a chiunque, pur non praticando la professione di designer o formatore nell’ambito della comunicazione visiva, e avendo i requisiti per aderire ad altre categorie (AIAP Scuole e AIAP Impresa), voglia comunque sostenere le attività e le iniziative dell’Associazione.

Sostenitore

Persone fisiche, associazioni, fondazioni, istituzioni

Persone fisiche o i professionisti che non operano nel design della comunicazione, associazioni, fondazioni o le organizzazione non profit e tutti quegli enti (pubblici o privati) che si riconoscono nelle finalità dell’Associazione e contribuiscono fattivamente all’attuazione delle sue iniziative e dei suoi programmi.
  • Benefit e opportunità
  • Requisiti
  • Contribuire fattivamente alle attività dell’Associazione;
  • Sconti sui titoli della Libreria AIAP;
  • Sconti sulle pubblicazioni AIAP Edizioni;
  • Possibilità di accesso, per la consultazione dell’archivio, al CDPG Centro di Documentazione sul Progetto Grafico usufruendo di tariffe agevolate;
  • Iscrizione gratuita alle newsletter periodiche di AIAP;
  • Possibilità dell’utilizzo del marchio AIAP secondo le normative indicate nel Regolamento – 24.3 Utilizzo del marchio.

A breve attiveremo la procedura online per diventare socio AIAP, che sarà accessibile da questa pagina.
Nel frattempo puoi contattarci per maggiori informazioni.

Contattaci

ALTRE CATEGORIE ASSOCIATIVE

Sei un’ente formatore nell’ambito della progettazione? Sei un’azienda che ha a cuore temi della comunicazione visiva? Aiap ha due categorie associative dedicate.