31 Agosto 2022
Esito selezione accesso fase 2 – Progettazione del brand territoriale di Territorio turistico Bologna-Modena
A conclusione della procedura di valutazione prevista al punto 6.1. del Bando per la scelta del Brand territoriale del territorio turistico Bologna-Modena, si comunica che i 5 candidati ammessi alla Fase 2 sono i seguenti:
- Carmi e Ubertis Milano
- Ida Srl
- Bunker Srl
- Studio FM Milano
- Dario Pianesi, Alessandro Prepi, Giacomo Boffo
Seguiranno informazioni per l’incontro con i candidati ed i committenti del progetto, come da indicazioni presenti nel bando.
La commissione giudicatrice:
- Territorio turistico Bologna Modena – MICHELANGELO STANZANI, responsabile u.o. promozione turistica città metropolitana di Bologna
- Provincia di Modena – STEFANO TROTA – Resp.le Promozione e Qualificazione turistica del territorio
- Città Metropolitana di Bologna – ANGELO LEGGIERI
- ModenaTur srl (DMO Modena) – FRANCO BUONTEMPI
- Bologna Welcome srl (DMO Bologna) – GIOVANNI ARATA, Responsabile Comunicazione
- Università di Bologna – ROBERTO GRANDI, Bologna Business School
- AIAP – FABIANA IELACQUA – Vicepresidente AIAP, Designer della comunicazione e docente
Ringraziamo coloro che hanno partecipato con la loro candidatura.
AGGIORNAMENTO | 14 settembre 2022
A seguito della selezione dei 5 candidati ammessi alla Fase 2 del “Bando Brand Bologna Modena”, si rendono pubblici i punteggi delle sole candidature idonee alla partecipazione alla Fase 1.
Tali risultati sono visibili anche sul sito dei committenti bolognawelcomesrl.it