Esito selezione accesso fase 2 – Progettazione del brand territoriale di Territorio turistico Bologna-Modena

Bando Brand Bologna e Modena
AIAP Bando Brand Bologna e Modena

A conclusione della procedura di valutazione prevista al punto 6.1. del Bando per la scelta del Brand territoriale del territorio turistico Bologna-Modena, si comunica che i 5 candidati ammessi alla Fase 2 sono i seguenti:

  1. Carmi e Ubertis Milano
  2. Ida Srl
  3. Bunker Srl
  4. Studio FM Milano
  5. Dario Pianesi, Alessandro Prepi, Giacomo Boffo

Seguiranno informazioni per l’incontro con i candidati ed i committenti del progetto, come da indicazioni presenti nel bando.

La commissione giudicatrice:

  1. Territorio turistico Bologna Modena – MICHELANGELO STANZANI, responsabile u.o. promozione turistica città metropolitana di Bologna
  2. Provincia di Modena – STEFANO TROTA – Resp.le Promozione e Qualificazione turistica del territorio
  3. Città Metropolitana di Bologna – ANGELO LEGGIERI
  4. ModenaTur srl (DMO Modena) – FRANCO BUONTEMPI
  5. Bologna Welcome srl (DMO Bologna) – GIOVANNI ARATA, Responsabile Comunicazione
  6. Università di Bologna – ROBERTO GRANDI, Bologna Business School
  7. AIAP – FABIANA IELACQUA – Vicepresidente AIAP, Designer della comunicazione e docente

Ringraziamo coloro che hanno partecipato con la loro candidatura.


AGGIORNAMENTO | 14 settembre 2022

A seguito della selezione dei 5 candidati ammessi alla Fase 2 del “Bando Brand Bologna Modena”, si rendono pubblici i punteggi delle sole candidature idonee alla partecipazione alla Fase 1.

Tali risultati sono visibili anche sul sito dei committenti bolognawelcomesrl.it