ED-Awards 2021

È aperta la call for entries alla nuova edizione degli ED-Awards, uno dei premi più prestigiosi a livello internazionale di cui Aiap è media partner con Progetto Grafico. Il termine ultimo per candidadare i propri lavori è il 26 febbraio 2021.

Dal 2007 il premio riunisce annualmente una giuria espressa da associazioni nazionali e dalle più importanti riviste della comunicazione visiva continentale. Quest’anno come rappresentante di Progetto Grafico in giuria sarà presente Jonathan Pierini.

La cerimonia ufficiale, all’interno dell’European Design Festival, è in programma a Valencia – Spagna dal 10 al 13 giugno 2021, evoluzione della pandemia permettendo.

PERCHÉ SONO IMPORTANTI GLI ED-AWARDS?
VINCERE UN PREMIO AGLI EUROPEAN DESIGN AWARD È UN MOMENTO IMPORTANTE NELLA CARRIERA DI UN PROGETTISTA, ESSENDO UN ATTESTATO DI ECCELLENZA TRA COLLEGHI, CLIENTI E PER NUOVI IPOTETICI PROGETTI.

Qualora un candidato riesca a ottenere riconoscimenti in più di una categoria, questi concorrerà all’assegnazione del titolo più ambito di tutti: Design studio/agenzia Europea dell’Anno!

Ricordiamo che tutti i membri AIAP hanno diritto a uno sconto del 12% sulla quota di partecipazione (il codice è disponibile su richiesta a aiap@aiap.it e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte/sconti).

Tutte le info utili su: europeandesign.org