ILAS MAIN SPONSOR DI DESIGN PER. Settimana Internazionale della Grafica.
Il
Centro Studi Ilas è una delle più importanti strutture private di
formazione in Italia nei settori della comunicazione pubblicitaria e
visiva.
Organizza seminari, workshop e corsi superiori di
Pubblicità, Grafica, Web design, Fotografia e Grafica 3D. Ilas è un
Ente di formazione accreditato dalla Regione Campania e il sistema di
qualità è certificato ISO 9001:2000.
Il corpo docente è costituito
da professionisti, professori universitari ed esperti, fra cui
istruttori certificati ACI e ACE per ogni software Adobe.
Il Centro
Studi Ilas si è aggiudicato dal 2003 quattro Golden Trophy come
migliore scuola/ università allo Spot School Award, il contest
internazionale riservato alle scuole di comunicazione. Gli studenti del
Centro Studi Ilas hanno vinto inoltre il D&G Award, promosso da
Dolce & Gabbana, il concorso Durex Love per la realizzazione del
sito istituzionale e il Roma Animal Spot. Dal 2008 Ilas è un Autodesk
Authorised Training Center.
Sponsor
Benecon è uno dei dieci Centri di Competenza promossi dalla Regione Campania, Assessorato all'Università e Ricerca Scientifica - Innovazione Tecnologica e Nuova Economia - Sistemi informativi e Statistica, per il sostegno e il trasferimento tecnologico alle imprese di know-how innovativo. Benecon promuove non solo la crescita competitiva del territorio attraverso il trasferimento di conoscenza, ma permette anche una verifica totale dell'impatto determinato dagli interventi e dalle azioni di sviluppo.
Carpisa, marchio di proprietà della Luvera spa, nasce nel 2001. In pochi anni Carpisa si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. Il marchio, una piccola tartaruga, contraddistingue Carpisa che in pochi anni sviluppa una rete franchising di 500 punti vendita in Italia e una ventina all'estero.
Yamamay è il marchio con cui la Inticom S.p.A., con sede a Gallarate (VA), opera nel settore del retail per la vendita di intimo, pigiameria e moda mare. Nata nel settembre 2001, la Inticom è oggi uno dei player di successo italiano dell'underwear e del beachwear, con una rete di circa 500 punti vendita monomarca ad insegna Yamamay che coprono l'intero territorio nazionale. Il marchio Yamamay è presente anche all'estero con 35 punti vendita.
18 January 2021