Design Per 2009


Main sponsor:
Sponsor dell'evento: Centro Studi Ilas, Istituto Superiore di Comunicazione

Editoria, ambiente, nuovi linguaggi, impresa...

Se è vero che il progetto grafico si è dissolto in innumerevoli pratiche e linguaggi è altrettanto vero che la pratica del progetto non può che partire dagli oggetti fisici sui quali il progetto si fa atto e azione.
Abbiamo voluto mantenere vive e reattive queste due direzioni attraverso le quali si pratica il progetto. Da una parte la riflessione teorica e la consapevolezza critica e sociale dall'altra la pratica di un mestiere basato sul fare e sull'azione concreta. Ecco i quattro campi / temi attraverso i quali si articola Design per...

Design per... Il libro
Design per... L’ambiente
Design per... L’impresa
Design per... I nuovi linguaggi


Ognuno di questi campi / temi sarà rintracciabile attraverso workshop, tavole rotonde, seminari, conferenze, conversazioni, mostre, proiezioni...


 

N.B.: tutti gli eventi di Design Per. – fatta eccezione per i workshop – sono a ingresso libero.


 

apri

Henrik Kubel (A2/SW/HK)

apri

Maxime Lemoyne e Guillaume Bullat (Voiture 14)

apri

I-Profit

apri

René van Engelenburg e Gijs ten Cate



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel