Design Per 2009


Main sponsor:
Sponsor dell'evento: Centro Studi Ilas, Istituto Superiore di Comunicazione

Good 50x70

Pan, (Palazzo delle Arti di Napoli)
inaugurazione martedì 6 ottobre 2009, ore 17.30

Good 50x70 – il progetto internazionale di comunicazione sociale giunto alla terza edizione – è ospite di Design per. con una selezione tra i 210 manifesti selezionati tra i 2710 pervenuti da tutto il mondo.
Good50x70, oltre ad offrire un contenitore di comunicazione gratuita alle associazioni non profit partecipanti, vuole sensibilizzare l’opinione pubblica e chi lavora e studia nel mondo della comunicazione sull’importanza della comunicazione sociale e il suo concreto sostegno.
Good50x70 coinvolge le non profit Amnesty International, Amref, Emergency, Greenpeace, Lila e WWF ed è realizzata sotto l’Alto Patrocinio dell’Unesco, Rai Segretariato Sociale e Pubblicità Progresso. Il progetto si avvale del sostegno delle associazioni di categoria Agi, Icograda, Beda, Adi e Aiap.
Good50x70 vuole essere un laboratorio nel quale una creatività libera può misurarsi alla luce dell’esperienza con temi importanti e cruciali, al fine di incidere realmente nella società e diventare motore di cambiamento.
Good 50x70 é un progetto di Pasquale Volpe in collaborazione con Tommaso Minnetti e Gabriella Morelli, prodotto dall'Associazione Culturale Good Design.


 

apri

apri



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel