In questo anno abbiamo sperimentato la figura del direttore/coordinatore, è stata una novità che ci è servita operativamente e che ci ha permesso di comprendere meglio il profilo che dovrebbe avere: programma e coordina le attività, ricerca fondi, supporta operativamente il Consiglio Direttivo e il Presidente, partecipa ai Consigli Direttivi, ricerca opportunità e promuove gli associati, cerca nuovi soci. Ritieni che AIAP abbia bisogno di una figura professionale, quindi retribuita, come il Direttore? Quali compiti dovrebbe svolgere il Direttore?
Queste sono alcune riflessioni sulle quali ci
piacerebbe conoscere il tuo parere.
18 January 2021
Tra i compiti da svolgere vorrei una maggiore informazione tramite il sito web sull'attività professionale - in particolare in materia di previdenza - assicurazione sanitaria - credito, un ampio raggio sull'attività e gestione della nostra professione.
Un maggiore spazio al job service che si configuri come un vero portale di informazione tra domanda e offerta di lavoro.
Un occhio particolare ai cambiamenti che stanno avvenendo nella nostra professione - in particolare il fenomeno freelance. 04 Aug 2008 09:47 | tipo |