Design Per 2010

Dove mangiare

Design per... cena!

È solamente il nostro palato a orientarci nelle nostre scelte? Che ruolo giocano la vista e gi altri sensi? Queste ed altre riflessioni sono il punto di partenza da cui nasce l'idea di DESIGN PER...CENA! Serata speciale in programma sabato 9 ottobre 2010. Una cena che non si esaurisce nel consumo delle pietanze, ma che diventa un'esperienza sinestetica dove i protagonisti indiscussi sono il cibo e i nostri sensi e gli ingredienti segreti dietro i fornelli creatività e sperimentazione. Creatività nell'immaginare e accostare consapevolmente materie prime e sapori, sperimentazione per presentarli in forme o consistenze nuove e diverse da quelle tradizionali.

Cena su prenotazione
sabato 9 ottobre 2010 a partire dalle 20
info su www.ilposto.bo.it/blog
Inoltre, durante la settimana di Design Per i partecipanti ai workshop e accreditati all'evento avranno diritto a uno sconto del 10% sui pasti.

Il Posto - cucina ed eventuali
via Massarenti, 37
Bologna
T 051.307852
www.ilposto.bo.it


Centro Natura ristorante biologico vegetariano

Aiap ha stipulato una convenzione con il Centro Natura, ristorante biologico vegetariano a 200 m da piazza Maggiore, durante lo svolgimento di Design Per: partecipanti ai workshop e accreditati all'evento avranno diritto a uno sconto del 15% sui pasti. Lo sconto non è cumulabile con altri tipi di agevolazioni. Piatti preparati con materie prime certificate biologiche al 100%, combinazioni alimentari equilibrate, cibi integri o poco raffinati, prodotti freschi e di stagione. Il ristorante self-service bio vegetariano del Centro Natura unisce alla consapevolezza di un'alimentazione sana, il gusto di sapori tutti da scoprire. Per una pausa piacevole, in un ambiente conviviale e rilassante.

Centro Natura
via degli Albari, 6
Bologna
T 051 235643
info@centronatura.it
www.centronatura.it
aperto pranzo e cena - chiuso domenica sera

 


 

apri



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel