Il Wud Bolzano torna anche nel 2024 per portare nel dibattito locale temi globali come l’usabilità, la sostenibilità e l’inclusività per rendere migliore la vita delle persone. Un panel di relatrici e relatori provenienti dal mondo professionale, dell’attivismo e accademico condividerà le proprie esperienze, progetti e riflessioni sul come progettare per/un mondo migliore.
Discuteremo di come il progettare abbia un ruolo strategico nelle pratiche di cambiamento e di come la partecipazione collettiva, le pratiche inclusive, l’attenzione per l’accessibilità possano trasformare in meglio la nostra vita e il mondo in cui viviamo.
Non perdere questa opportunità, è gratuita e ci sono solamente 50 posti disponibili!
Giovedì 7 novembre 2024 dalle 8.30 alle 17.30
Venue: Noi Techpark – Via Alessandro Volta, 13A Bolzano
WUD Bolzano returns in 2024 to bring global issues such as usability, sustainability and inclusivity into local discussions to improve people’s lives. A panel of professionals, activists and academics will share their experiences, projects and insights on designing for a better world.
We will explore how design plays a strategic role in driving change and how collective participation, inclusive practices and a focus on accessibility can positively transform our lives and the world around us.
Don’t miss this opportunity: it’s free, but there are only 50 places available!