Manca ancora qualche dettaglio, che sistemeremo nei prossimi giorni, ma siamo finalmente online con il nuovo sito AIAP. Sono pubblicate tutte le parti che presentano l’associazione, la sua storia, le attività a cui si dedica e i servizi che può offrire, nonché tutte le categorie associative: AIAP professionisti, AIAP studenti, AIAP scuola, AIAP impresa.
Stiamo invece rifinendo gli ultimi aspetti del funzionamento dell’area soci, temporaneamente offline; la nuova area soci renderà più razionale e automatizzato il processo di candidatura per i nuovi soci e più semplice la gestione della vita associativa per chi socio è già. Anche il bookshop è temporaneamente in ristrutturazione.
Il vecchio sito è ancora accessibile dalla voce di menù “Sito 2000-2020”. A breve tornerà online anche tutto l’archivio del Centro di Documentazione sul Progetto Grafico, di cui potete comunque intanto consultare la presentazione.
Ringraziamo QZR, il nostro partner tecnologico che si è preso cura dello sviluppo del sito, e Luciano Perondi per CAST, che ha concesso in uso Macho Moustache.