Mondi | Design sostenibile: carta e stampa per un futuro circolare | workshop

Hai senz’altro sentito parlare dell’economia circolare e della sua importanza per un futuro sostenibile. Il passaggio alla circolarità è difficile ma è un passo importante da compiere. Per raggiungere i tuoi obiettivi di sostenibilità, ti permettiamo di trovare e acquistare facilmente i prodotti che contribuiscono alla circolarità e promuovono la sostenibilità. Siamo orgogliosi di poter affermare che l’intero portfolio di carte delle nostre cartiere in Austria e Slovacchia ha ottenuto la certificazione Cradle to Cradle Certified® livello Bronze. 

Per scoprire come puoi contribuire all’economia circolare con i tuoi prodotti stampati, partecipa al webinar in cui, insieme a EPEA Switzerland, consulente accreditato per C2C Certified®ti mostreremo come cambiare il tuo modo di pensare e creare prodotti realizzati in modo sicuro, circolare e responsabile.

Se ti stai ancora chiedendo come funziona la circolarità e cosa significa per il prodotto stampato finale, iscriviti qui sotto per partecipare al webinar del 19 ottobre alle ore 11:00.

Il webinar durerà 60 minuti, incluso il tempo dedicato alla sessione di domande e risposte.

Stefania Cantù

Stefania Cantù, Channel Manager / International Key Account Manager
Opera in Mondi dal 2004 e si relaziona con il mondo della distribuzione della carta, con gli OEM e con i grandi utilizzatori finali. Ha partecipato come volontaria alle iniziative della Ong Acquisti & Sostenibilità per la diffusione delle buone pratiche di acquisto e ha organizzato eventi presso le sedi di grandi utilizzatori di carta come banche e assicurazioni. Oltre al ruolo direttivo in Mondi UFP Italia, si occupa di distribuzione internazionale e dei canali di vendita dell’Europa occidentale.

Michael Zangara vive in Alto Adige/Südtirol, è padre orgoglioso e avvocato con master in International Economic Law (LLM Warwick). È responsabile del Business Development e Project Management di EPEA Switzerland GmbH.

Cradle to Cradle Certified® è un marchio registrato del Cradle to Cradle Products Innovation Institute.