InfoAiap

G - Regolamento per l'utilizzo del marchio e della dicitura AIAP



24. PREMESSA

Il presente regolamento stabilisce le modalità di utilizzo del marchio e della dicitura dell’Associazione da parte del corpo associativo stesso e da altri soggetti.
24.1 Il marchio
Il marchio AIAP è stato depositato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) del Ministero dello Sviluppo economico.
24.2 Kit grafico
Il Kit grafico per l’utilizzo del marchio e della dicitura AIAP sono inviati a cura della segreteria e devono essere applicati seguendo il Manuale d’uso.
24.3 Utilizzo del marchio
Il socio può includere nella propria modulistica, sui propri strumenti cartacei e digitali il marchio AIAP e la sua dicitura indicando esattamente la categoria di appartenenza associativa.
Nel caso di uno studio o di una società nella modulistica, sui propri strumenti cartacei e digitali potrà essere incluso il marchio AIAP solo se questo sarà preceduto dal nominativo del socio AIAP e indicando esattamente la categoria di appartenenza associativa.
L’utilizzo del marchio e della dicitura AIAP possono essere utilizzati solo ed esclusivamente dai soci in regola con i versamenti delle quote associative.
24.4 Decadimento utilizzo del marchio
Nel momento in cui cessa l’iscrizione alla Associazione decade automaticamente il diritto all’utilizzo del marchio e della dicitura AIAP. È obbligo per l’ex socio eliminare dalla propria identità ogni riferimento ad AIAP.




Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel