Utilità

Convenzione EUROPACONCORSI

Aiap offre europaconcorsi ai propri Soci.

Attiva dal 1998, europaconcorsi è una società di servizi leader nell'informazione professionale per architetti e designer.
Il servizio offre informazioni sui concorsi e gare di progettazione banditi in Italia e all'estero, offerte di lavoro presso Pubbliche Amministrazioni, corsi di formazione professionale e posti per ricercatori e docenti in università nazionali e internazionali.


europaconcorsi è un servizio di informazione integrato consultabile sia sul web che sul cellulare.
Una applicazione web mette a disposizione in media 1000 nuovi bandi al mese.
Ogni scheda informativa è dotata di un link per scaricare la documentazione integrale.
Un comodo servizio di avvisi via mail consente agli iscritti di essere sempre aggiornati dei bandi di loro interesse. Per accedere ai bandi integrali occorre normalmente sottoscrivere un abbonamento (180,00 € l’anno iva escl.).

Grazie alla convenzione stipulata con europaconcorsi, Aiap offre gratuitamente il servizio a tutti i soci (in regola con il pagamento della quota associativa) attraverso l'abbonamento speciale "Log-on".

I Soci Aiap possono attivare l'abbonamento gratuito al servizio seguendo questa semplice procedura:

aprire un account su europaconcorsi e seguire le istruzioni date dal sistema

- per scaricare i bandi integrali, selezionare, nella pagina degli enti convenzionati, la nostra associazione: Aiap Associazione italiana design della comunicazione visiva

- la segreteria Aiap, fatte le opportune verifiche, provvederà ad attivare il servizio, che sarà accessibile con username e password.

ATTIVA ORA IL SERVIZIO BANDI EUROPACONCORSI




Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel