Notizie

cerca

Workshop i-Profit

/ / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /
ATTENZIONE: SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI AL WORKSHOP SONO CHIUSE, POICHÉ È STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI.
/ / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /
 


3-days-workshop sul design
no-profit e super-profit.

4-5-6 settembre 2009
Agriturismo Corte della Miniera, Urbino (PU)


i-Profit è un workshop dedicato a studenti e giovani professionisti che vogliono prepararsi ad affrontare in maniera critica il mondo del lavoro, i futuri clienti,
i committenti, i datori di lavoro: il mercato con le sue crisi e i suoi compromessi.

4 designer professionisti guideranno gli iscritti nella ricerca di una definizione personale di “design” per l’ideazione e il progetto dello strumento più adatto a presentare loro stessi per la ricerca di una prima (o più adeguata) occupazione.

Alla fine del workshop, ogni iscritto avrà la possibilità di stampare in tipografia 500 copie di un sedicesimo da utilizzare come portfolio o presentazione personale, ad un costo scontato del 75% rispetto al prezzo di mercato.
Grazie alla collaborazione con un nostro media partner (la tipografia CTS GRAFICA di Città di Castello) il prezzo della stampa sarà infatti di 100,00 € anziché di 350,00 € (circa).

Aiap promuoverà inoltre i profili dei partecipanti al workshop attraverso il sito dell’associazione (15.000 contatti mensili), tramite la pubblicazione dei risultati in un’area dedicata e l’inserimento di un annuncio nel job service aiap. 


Informazioni

- scarica il pdf in allegato

- contatta la Segreteria Aiap:
tel. 02 29520590
dal lunedì al venerdi feriali dalle 14:00 alle 18:00
aiap@aiap.it


Se sei interessato a partecipare al workshop, lascia un tuo recapito e-mail alla Segreteria Aiap, ti terremo informato sugli aggiornamenti e sulle disponibilità.


(14 Jul 2009 )


 

apri

I-Profit

 

download:

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel