|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1953 |
CLV-PUri020 |
|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1952 |
CLV-PUri011 |
|
Renato Carosone e il suo quartetto |
Pathé |
1958 |
CLV-CVdc006 |
Carl Th. Dreyer |
Vampyr |
Poligono Società Editrice in Milano |
1948 |
CLV-CVli017 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1959 |
CLV-PUri031 |
Principe di Metternich |
Lettere alla contessa di Lieven |
Rosa e Ballo Editori |
1944 |
CLV-CVli008 |
|
Fotografare con la luce articiale |
Ferrania |
1962 |
CLV-CVli011 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1950 |
CLV-PUri021 |
|
“Music in the Ray Martin Manner” n.1 |
Columbia |
1957 |
CLV-CVdc017 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1959 |
CLV-PUri033 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1953 |
CLV-PUri010 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1956 |
CLV-PUri027 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1956 |
CLV-PUri025 |
|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1956 |
CLV-PUri016 |
|
Barimar |
La voce del padrone |
1957 |
CLV-CVdc015 |
Alfredo Ornano |
Gli ingrandimenti |
Poligono Editore |
1948 |
CLV-CVli005 |
|
Tropicana |
Columbia |
1956 |
CLV-CVdc016 |
|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1953 |
CLV-PUri009 |
Renato May |
Il linguaggio del film |
Poligono Società Editrice in Milano |
1947 |
CLV-CVli012 |
|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1958 |
CLV-PUri002 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1958 |
CLV-PUri030 |
|
Beniamino Gigli |
La voce del padrone |
1957 |
CLV-CVdc004 |
|
Wilhelm Furtwängler |
La voce del padrone |
1957 |
CLV-CVdc003 |
|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1956 |
CLV-PUri019 |
Alfredo Ornano |
Il paesaggio |
Poligono Editore |
1952 |
CLV-CVli007 |
|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1955 |
CLV-PUri024 |
|
André Cluytens |
Pathé |
1958 |
CLV-CVdc002 |
Carlo Belloli |
Unità Organizzate - Antonio Calderara |
Edizioni Salto |
1961 |
CLV-ARli001 |
|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1957 |
CLV-PUri004 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1957 |
CLV-PUri029 |
|
Renato Carosone e il suo quartetto |
Pathé |
1955 |
CLV-CVdc008 |
|
Rino Salviati |
La voce del padrone |
1957 |
CLV-CVdc020 |
|
Frank Pourcel e la sua Grande Orchestra |
Columbia |
1960 |
CLV-CVdc014 |
|
“Music in the Ray Martin Manner” n.2 |
Columbia |
1957 |
CLV-CVdc018 |
|
Herbert von Karajan |
Columbia |
1960 |
CLV-CVdc011 |
|
Renato Carosone e il suo quartetto |
Pathé |
1958 |
CLV-CVdc005 |
Joris Jvens |
Zuiderzee |
Poligono Società Editrice in Milano |
1945 |
CLV-CVli016 |
|
Pagina pubblicitaria Cartiere Burgo |
Cartiere Burgo |
1941 |
CLV-PUri038 |
|
Tito Schipa |
La voce del padrone |
1962 |
CLV-CVdc007 |
|
Walter Gieseking |
Columbia |
1957 |
CLV-CVdc001 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1952 |
CLV-PUri022 |
|
Suggerimenti sull’uso dei filtri colorati |
Ferrania |
1960 |
CLV-CVli009 |
Gregory Bienstock, Solomon M. Schwarz, Aaron Yugow |
La direzione delle aziende industriali e agricole nell‘URSS |
Einaudi |
1946 |
CLV-CVli019 |
Francesco Pasinetti |
mezzo secolo di cinema |
Poligono Società Editrice in Milano |
1946 |
CLV-CVli015 |
René Clair |
entr’acte |
Poligono Società Editrice in Milano |
1945 |
CLV-CVli014 |
|
Pagina pubblicitaria Ferrania |
Ferraniacolor |
1955 |
CLV-PUri008 |
|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1956 |
CLV-PUri005 |
|
Herbert von Karajan |
Columbia |
1958 |
CLV-CVdc012 |
|
Renato Carosone e il suo quartetto |
Pathé |
1955 |
CLV-CVdc010 |
|
Ferrania |
Ferraniacolor |
1952 |
CLV-PUri017 |