Progetto grafico di Silvio Coppola, (1920-1985).
Ci sono negozi dove non si può entrare senza comprare qualcosa. E si torna a casa carichi di pacchetti preziosi. Come mai? Il fatto è che l’impulso all’acquisto si può risvegliare, stimolare, creare. le nuove tecniche di esposizione e di vendita sono preziose per chi vuole essere aggiornato nel campo della distribuzione. per questo abbiamo aperto il Cash & Carry Zucchi. Venite a vendere: tornerete a casa con un pacchetto di idee che possono fare anche il vostro negozio una irresistibile calamita. Comprare è forse più difficile che vendere. E in una produzione vasta e completa come quella della Zucchi è possibile avere l’imabarazzo della scelta. Ma perché trascurare a priori la possibilità di offrire alla vostra clientela una gamma di articoli più vasta? Perché precludersi la possibilità di fare degli esperimenti? Il Cash & Carry Zucchi e qui per questo: per darvi l’opportunità di avre soto gli occhi tutta la produzione Zucchi e insieme offrirvi l’occasione di acquistare subito qualche articolo “di assaggio” e farvi scoprire così, per esperienza una serie imprevista di “best-seller”.
18 January 2021