Utilità Manifesta '07: il libro
[b]Utilità Manifesta: il segno grafico e la multicultura
Riflettere + Riflettersi in the World[/b]
[url=http://www.aiap.it/libreria.php?ID=373]Vai alla in LibreriaOnLine[/url]
Utilità Manifesta (Associazione Culturale No Profit) ha per obiettivo la moltiplicazione di luoghi/occasioni di confronto dedicati al social design con una particolare tensione all'incontro tra professionisti della comunicazione e progettisti in formazione.
Il book è un compendio di riflessioni sulla grafica di pubblica utilità dove tecnica e sperimentazione s'incontrano producendo un'esperienza visiva coinvolgente e tesa a raccontare il sociale attraverso la creatività di designer in formazione. Non mancano poi momenti di riflessione di professionisti della comunicazione.
Con un contributo simbolico (€ 5,00) gli studi di graphic design e i progettisti potranno sostenere Utilità Manifesta aderendo a un percorso di sensibilizzazione quanto mai necesssario a fare comprendere la valenza del design utile.
Il book Utilità Manifesta 07, disponibile fino ad esaurimento copie, potrà essere acquistato sulla [url=http://www.aiap.it/libreria.php?ID=373]LibreriaOnLine[/url] o direttamente presso la segreteria. Il book potrà essere richiesto anche via e-mail tramite l'indirizzo dell'Associazione: [url=mailto:info@utilitamanifesta.it]info@utilitamanifesta.it[/url]
[i]Notizie correlate:[/i]
[url=http://www.aiap.it/news.php?ID=939]Utilità Manifesta '07: riflessioni di pubblica utilità[/url]
(11 Jun 2007 )