Notizie

cerca

European Design Awards 2020

Siamo lieti di annunciare l’edizione 2020 degli European Design Awards. Designers di tutta l’Europa sono invitati a inviare i propri progetti entro il 21 Febbraio 2020.

Il concorso premia ogni anno i migliori esempi di design della comunicazione visiva in Europa, con una giuria altamente qualificata, rappresenta uno dei premi più prestigiosi a livello internazionale.

La valutazione delle proposte avverrà entro Marzo, mentre i vincitori saranno contattati entro la seconda settimana di Aprile. La cerimonia ufficiale, all’interno dell’European Design Festival, si terrà il 13 Giugno a Valencia - Spagna presso l’iconico complesso della Città delle Arti e delle Scienze.



I lavori inviati saranno valutati da una giuria composta da esperti di Design a livello europeo (direttori di riviste, editori, critici e accademici del settore).

Perché sono importanti gli ED-Awards?

Vincere un premio agli European Design Award è un momento fondamentale nella carriera di un progettista, essendo un attestato di eccellenza tra colleghi, clienti e per nuovi ipotetici progetti. Tramite la nostra rete otterrai la massima visibilità per il duro lavoro e gli sforzi impiegati ogni giorno nella professione.

Infine, qualora un candidato riuscisse ad ottenere riconoscimenti in più di una categoria, questi concorrerà all’assegnazione del titolo più ambito di tutti: Design studio/agenzia Europea dell’Anno!

Ricordiamo che tutti i membri AIAP hanno diritto a uno sconto del 12% sulla quota di partecipazione (il codice è disponibile su richiesta e non può essere utilizzato in combinazione con altre offerte/sconti)



European Design Awards 2020
www.europeandesign.org
info@europeandesign.org


(12 Feb 2020 )


 

apri

 

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel