Notizie

cerca

EX cover

Sei un progettista che opera nel campo della grafica e vuoi proporci la tua idea di copertina? Metti alla prova la tua creatività partecipando alla sesta edizione del concorso in collaborazione con AIAP.

Se sei un progettista over 30 oppure uno studente di design o arte sotto i 30 anni (non ancora compiuti al 31 ottobre 2019) scegli il tuo libro preferito e proponi la tua copertina.

La partecipazione al concorso è gratuita e rivolta a due distinte categorie:

I partecipanti, dopo aver scelto il libro, dovranno ridisegnare la copertina a loro gusto e inviare entro e non oltre il 31 ottobre 2019:

  1.  Un file .pdf dell’elaborato, nominato con nome e cognome del partecipante. Sarà reso anonimo per la giuria grazie al codice assegnatogli dalla nostra redazione, che lo renderà identificabile senza rendere nota l’identità dell’autore. Il file non deve superare i 4 Mb.

  2. Un file .png dell’elaborato, nominato con nome e cognome del partecipante. Questo documento verrà nominato con lo stesso codice numerico.

Tra tutti gli elaborati arrivati verranno scelti, da una giuria di esperti, 15 progetti (10 per gli under 30 e 5 per gli over 30) i cui autori parteciperanno sabato 16 novembre ad un workshop con un professionista di chiara fama presso l’Archivio Giovanni Sacchi.

Inoltre, tutte le opere verranno messe in mostra presso Archivio Giovanni Sacchi - Spazio MIL dal 20 al 24 novembre 2019.
 



Per partecipare si deve compilare il modulo di iscrizione e successivamente inviare i due file richiesti a: contestexcover@gmail.com

La partecipazione è gratuita e implica la totale accettazione del bando.

Per richiedere informazioni sul concorso si può contattare la redazione a contestexcover@gmail.com allo 02 36682271 oppure seguendo la pagina facebook EX cover.


(24 Jul 2019 )


 

apri

 

download:

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel