Quattro giorni di incontri esclusivi con i leader della creative industry e solo per i soci AIAP uno sconto del 5%!
Il format: 4 giorni per solo 20 partecipanti, 10 incontri esclusivi e formativi con progettisti influenti della scena creativa locale per professionisti interessati a innovazione, design, comunicazione, creatività e cultura.
Un'esperienza unica sul mercato, che permette di incontrare i guru dell'industria creativa, i progettisti della rigenerazione urbana e i nuovi professionisti per allargare il proprio business e farsi ispirare dalle realtà più interessanti delle città più dinamiche.
Imprenditori di successo, innovatori, operatori culturali, city-maker, designer, editori, architetti, grafici, chef, artisti (tra cui Monocle, Tomato, KesselsKramer, Wetransfer, MVRDV, Gestalten, Snøhetta, e-types, Moniteurs, Studio Dumbar) accolgono i partecipanti nei loro studi e ambienti di lavoro, raccontando il loro business model e offrendo una visione privilegiata della città.
Questo è il valore aggiunto: gli UCCB sono brevi ma intense e coinvolgenti opportunità di aggiornamento e confronto professionale.
Per il 2019 gli Urban Creative City-break offrono un'entusiasmante e intensa immersione nell'avanguardia creativa, che porterà ogni volta un gruppo diverso di 20 grafici, imprenditori, liberi professionisti e viaggiatori curiosi a conoscere la fervente scena creativa di Torino (6-8 giugno), Helsinki+Tallinn (26-29 Giugno), New York (25-29 settembre), Napoli (24-26 ottobre) e Glasgow+Edimburgo (6-9 novembre).
Guarda qui i video di racconto di tutti i viaggi fatti fino ad ora (Londra, Amsterdam+Rotterdam, Berlino, Copenhagen, Lisbona, Odessa, Oslo e Tel Aviv) e i videomessaggi di alcuni degli host che ci hanno ospitato.
#UrbanCreativeCitybreak
is a project of
Greta Costarelli / costarelli@bellissimo.it
Luca Ballarini / luca@bellissimo.it
urbancreativecitybreak.com/uccb
Facebook
Instagram
(29 Apr 2019 )
18 January 2021