Notizie

cerca

FOODGRAPHIC OneMorePack Selection

Il packaging come strumento di promozione delle eccellenze enogastronomiche.

In occasione di Materia Independent Design Festival, dal 20 al 23 settembre al Catanzaro Design Week si svolgerà Foodgraphic.
La mostra itinerante propone una selezione delle cinque edizioni di OneMorePack, premio dedicato al packaging tra i più importanti a livello nazionale, tra i primi organizzati nel Sud Italia.

La mostra curata dall’architetto Domenico Gioia in collaborazione con Grafica Metelliana SpA e Marco Fiorillo, rispettivamente ideatore e art director del premio OneMorePack, avrà luogo durante Materia Independent Design Festival, la Design Week che si svolge nel capoluogo di regione calabrese, ideata e organizzata da Officine AD. L’importante e attesa esposizione sarà ospitata nelle sale dell'EX STAC.

Foodgraphic nasce come momento di riflessione e approfondimento, avendo il duplice scopo di essere una vetrina per gli studi di progettazione grafica e design impegnati ad operare nel settore del food; e al tempo stesso uno strumento di sensibilizzazione al fine di far comprendere l’importanza della progettazione grafica all’interno della filiera produttiva e commerciale.

Foodgraphic è patrocinato da Aiap con il supporto tecnico di Grafica Metelliana, Flex Packaging AL, Neonsigns ed EccelseFucine - consorzio di eccellenze enogastronomiche.


 
FOODGRAPHIC OneMorePack Selection
In occasione di Materia Independent Design Festival 
Catanzaro Design Week
20—23 settembre 2018
EX STAC, Catanzaro
Domenico Gioia
+39 349 7517291 / +39 0828 211592
domenicogioia@hotmail.com / info@domenicogioia.it


(19 Sep 2018 )


 

apri

apri

 

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel