Ad Arezzo il prossimo 19 giugno alle ore 14.00 si terrà Professionisti 4.0, un convegno sulle nuove prospettive aperte al lavoro dei professionisti organizzato da Confcommercio Professioni. Si tratta del secondo appuntamento del road show iniziato a Treviso alla metà di maggio.
Nel corso dell'evento verranno presentati i primi risultati del rapporto ADAPT– Confcommercio Professioni, Il futuro delle Professioni nella Economia 4.0 tra (nuove) regole e rappresentanza.
Il rapporto offre una riflessione originale che prende spunto dalla ricostruzione del quadro normativo esistente e degli strumenti già a disposizione per aprire la strada a nuove proposte che sappiano interpretare le istanze di rappresentanza del mondo delle professioni.
Partecipano Anna Rita Fioroni (coordinatrice di Confcommercio Professioni), Anna Lapini (presidente di Confcommercio Toscana), Alessandro Meluzzi (psicologo ed esperto), Michele Tiraboschi (coordinatore del comitato scientifico di ADAPT), Elisa Marcheselli (presidente del gruppo Psicologi-Confcommercio Arezzo), Antonello Turrioni (presidente del gruppo Amministratori di Condominio Confcommercio Arezzo), e Marco Poledrini (responsabile Progetti Speciali di Confcommercio Arezzo) .
Per partecipare si consiglia la registrazione all'evento.
PROFESSIONISTI 4.0
19 giugno 2018 — ore 14.00
Confcommercio Arezzo
via XXV Aprile 12, Arezzo
(13 Jun 2018 )
18 January 2021