Notizie

cerca

WORDS WORKS

WORDS WORKS è un evento che si svolgerà a Base Milano il prossimo 2 marzo dalle 14.30 alle 22.30, punto di arrivo di una esperienza di insegnamento e apprendimento improntata all'anti-disciplinarità, da intendersi come un approccio sperimentale al progetto di esperienze comunicative nelle quattro dimensioni.

WORDS WORKS presenta i risultati del Laboratorio di Sintesi Finale (C1) del Corso di Laurea in Design della Comunicazione (Scuola del Design, Politecnico di Milano), che ha come docenti Francesco E. Guida, Andrea Braccaloni, Pietro Buffa e Giacomo Scandolara.

Il compito è stato quello di progettare esperienze partendo da una serie di parole riferite a emozioni o stati d'animo (ansia, pietà, paura, egoismo, vacuità, perfezione, distrazione, altruismo, intransigenza, indifferenza, rispetto, dubbio).
I visitatori / utenti potranno provare e testare le macchine comunicative, i dispositivi e le esperienze interattive progettate dagli studenti, come interpretazione di ciascuna parola assegnata, arrivando a una più ampia comprensione della parola stessa.


WORDS WORKS
A speculative anti-disciplinary design show
Base Milano
via Bergognone 34
venerdi 2 Marzo 2018
ore 14.30 / 22.30
18.30 talk con Simon Davies
21.30 dj Set


(21 Feb 2018 )


 

apri

 

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel