Il concorso è finalizzato all’acquisizione di una proposta concernente l’ideazione di un contrassegno regionale e di una linea grafica coordinata. Il contrassegno regionale sarà utilizzato quale simbolo distintivo della disciplina di produzione e vendita del “pane fresco” con particolare attenzione all’informazione e tutela del consumatore, al miglioramento qualitativo della produzione e alla valorizzazione delle tipologie da forno tipiche della tradizione della Sardegna.
Sarà premiata la proposta progettuale individuata dalla commissione giudicatrice che riporterà il maggiore punteggio. Il premio di € 15.000,00 (quindicimila//00) sarà assegnato per remunerare il soggetto, persona giuridica o fisica (singolo o associato), che avrà elaborato la migliore proposta ideativa.
Il termine ultimo di ricezione è fissato per le ore 13.00 del giorno 24 novembre 2017.
La commissione giudicatrice è tenuta a consegnare alla Direzione del Servizio gestione offerta del territorio la graduatoria di merito entro 15 giorni dalla data del suo insediamento. La graduatoria sarà prontamente pubblicata sul sito della Regione Autonoma della Sardegna: www.regione.sardegna.it
Bando completo in allegato e consultabile sul sito della regione sardegna.
( 6 Nov 2017 )
18 January 2021