Notizie

cerca

Aiap Design Per OFF: partecipa!

Designer, studi, agenzie, collettivi, associazioni, scuole, gallerie o privati: è ancora aperta la call per partecipare a Aiap Design Per OFF che si terrà a Roma in concomitanza con l'International Graphic Design Week dal 23 settembre all’1 ottobre.

Presentare un’iniziativa OFF, che si intende realizzare all'interno del proprio studio o in un luogo dedicato, significa promuovere occasioni di incontro, confronto e divulgazione della cultura del progetto grafico o della propria attività professionale, aprire le porte dei propri spazi per conoscersi e farsi conoscere, per proporre progetti o ricerche, per confrontarsi sulle pratiche della professione. 

Tutti gli eventi ammessi al programma Aiap Design Per OFF riceveranno da Aiap un marchio di riconoscimento collegato all’evento principale, da utilizzare in tutta la propria comunicazione.

Gli eventi non potranno essere in alcun modo sostenuti economicamente da Aiap, che comunque li promuoverà inserendoli all'interno del programma l'International Graphic Design Week e sul sito dedicato www.aiap-designper.it.
Eventi di particolare rilevanza e coerenza con le finalità dell’Associazione, potranno ricevere anche il patrocinio Aiap, secondo le normali procedure da regolamento consultabili sul nostro sito.

Per partecipare compila il modulo entro il 31 agosto 2017 al seguente link:
www.aiap-designper.it/off
Se desideri maggiori informazioni, puoi anche scrivere a off@aiap-designper.it


(19 Aug 2017 )


 

apri

 

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel