Notizie

cerca

Isia di Urbino ha un nuovo Direttore

 

Si sono di recente concluse le operazioni per l'elezione del nuovo Direttore dell'Isia di Urbino nel corso delle quali è risultato eletto Leonardo Romei avendo ricevuto la maggioranza delle preferenze espresse. Alle elezioni, che hanno registrato un'altissima affluenza di partecipanti (oltre il 92% dell'elettorato), si sono presentati come candidati, oltre a Leonardo Romei, Leonardo Sonnoli e Jonathan Pierini. La nomina ufficiale del nuovo Direttore dell'Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Urbino, avverrà con tutti gli adempimenti di competenza e segnerà il passaggio di consegne dal precedente Direttore Luciano Perondi al nuovo Direttore Leonardo Romei per il Triennio 2016-2019.
Auguriamo al nuovo Direttore buon lavoro e anni ricchi di progetti che possano vederci collaborare come tante volte abbiamo fatto.


 

Leonardo Romei
Docente all'Isia di Urbino dal 2009 e membro del consiglio accademico per due mandati, è dottore di ricerca in Scienze della comunicazione. Ha coordinato e realizzato numerosi progetti di design della comunicazione di rilievo nazionale e internazionale. Ha scritto e scrive sui temi della comunicazione per riviste di settore e generaliste. È autore del libro Progettare la comunicazione per la collana “Scritture” di Stampa Alternativa & Graffiti.


(11 Oct 2016 )


 

apri

photo Daniele Muzzi

apri

 

download:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel