Si svolgerà sabato 29 novembre (Area Incontri dello Spazio A ex-Ansaldo a Milano, ore 14) la premiazione del concorso I Custodi del Panettone, di cui Aiap ha pubblicato il bando qui.
La proclamazione dei 9 vincitori e la premiazione avverranno a seguito della valutazione della giuria, composta da Carlo Montalbetti, direttore generale Comieco, Giovanni Pizzigati, delegato di Re Panettone® e Lorenzo Grazzani, delegato AIAP.
Il concorso per il packaging del tipico dolce milanese, sostenuto da Comieco, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, e patrocinato da Aiap, si inserisce tra le attività dell'evento Re Panettone®, alla sua settima edizione.
L’accesso alla manifestazione, previa presentazione di un invito e registrazione, sarà possibile dalle 10.00 alle 20.00 di sabato 29 novembre; e dalle 10.00 alle 19.00 di domenica 30 novembre.
Si attendono 40 espositori tra i migliori pasticcieri italiani, che si cimenteranno nella preparazione di panettoni artigianali e dolci lievitati innovativi, con ingredienti del tutto naturali, senza conservanti né additivi artificiali, proporranno degustazioni, giochi e approfondimenti.
Per informazioni:
www.repanettone.it
(24 Nov 2014 )
18 January 2021