Notizie

cerca

Nuove Regole del Sistema di e-Procurement della Pubblica Amministrazione

Invitiamo tutti i Soci a consultare la pubblicazione della nuova versione delle Regole del Sistema di e-Procurement della Pubblica Amministrazione - Versione 1.0 sul portale Mepa.
Contestualmente alle Regole vengono anche ripubblicati nello stesso tutti i bandi, adeguatamente aggiornati, per allinearli alle nuove Regole e ad alcune recenti intervenute modifiche normative. La nuova documentazione entrerà in vigore il 15 luglio 2014, per consentire di prenderne atto ed, eventualmente, chiedere la revoca della propria abilitazione. 

Di seguito il dettaglio delle modifiche previste.

Sintesi degli aggiornamenti ai Bandi di abilitazione

Gli aggiornamenti relativi ai Bandi di abilitazione prevedono:

Sintesi degli aggiornamenti alle Regole del SEPA

Le nuove “Regole del Sistema di e-Procurement della Pubblica Amministrazione” oltre ad adeguarsi alle modifiche delle prescrizioni del Bando di Abilitazione, prevedono:

Inoltre, nel corso delle attività di gestione del Mercato Elettronico è emersa l’opportunità di estendere la gamma dei prodotti attualmente presenti a catalogo, nonché di apportare modifiche e/o integrazioni, elencate nel seguito relativamente a ciascun Bando. Tutti i capitolati tecnici saranno adeguati di conseguenza. 

 

Per ulteriori informazioni:
aiap@aiap.it


( 4 Jul 2014 )


 

apri

 

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

19 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel