Notizie

cerca

Branding e graphic design

Mercoledì 5 ottobre 2011, alle 18.30 presso la sede Aiap, si svolgerà “MARCA & MARCHIO: Il rapporto tra mercato e graphic design”, una tavola rotonda sul tema del branding.

Al dibattito interverranno Elio Carmi (Direttore Creativo e partner di Carmi&Ubertis), Gaetano Grizzanti (Consigliere Nazionale Aiap e direttore Univisual Brand Identity Consulting), Luca  Pacitto (Responsabile Comunicazione di Fastweb), Sergio Tonfi (Brand Communication Manager di Philips) e Lorenzo Giuman (marketing manager di Axitea), che si confronteranno con il pubblico presente sul ruolo del graphic design nel mercato di oggi. L’incontro sarà moderato da Patrizia Musso, docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e fondatrice del portale Brandforum.

I relatori si confronteranno con il pubblico presente sul ruolo del graphic design nel mercato di oggi. Il confronto vuole individuare i fattori chiave che consentono di soddisfare sia i bisogni “funzionali” dell’azienda sia quelli “progettuali” del design, al fine di valutare l'equilibrio tra i due aspetti.

Si prega di registrarsi per la partecipazione, l'accesso sarà garantito fino a esaurimento posti.

L'ingresso è libero, seguirà rinfresco.
L'incontro si terrà in sede Aiap, in via Ponchielli 3 a Milano.
Per info e registrazioni contattare: aiap@aiap.it


(24 Sep 2011 )


 

apri

apri

apri

 

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel