Notizie

cerca

Design X-Profit

Mercoledì 29 settembre 2010 h.18,30, presso la Galleria Aiap di via Amilcare Ponchielli 3 – Milano, la mostra e tavola rotonda “DESIGN X-PROFIT / Il ruolo del progetto e del progettista nella grafica marketing oriented”. Interverranno, in qualità di relatori, i senior graphic designer di alcune tra le principali agenzie di brand design: BrunazziAssociati, Carmi&Ubertis, FutureBrand, Inarea, Interbrand, Landor, Lumen, Nascent, RobilantAssociati, Tangram. La discussione sarà moderata da Gaetano Grizzanti, Consigliere Nazionale AIAP
In mostra saranno esposti i progetti delle agenzie partecipanti, mentre i senior designer delle agenzie relatrici e il pubblico presente daranno vita  a un confronto sul ruolo del progetto grafico nel mercato di oggi, per analizzare il luogo comune che vede inevitabile l’utilizzo di una “grafica senza cultura di progetto” per il raggiungimento degli obiettivi di business di un’impresa.
L'ingresso è libero e a fine serata verrà offerto un aperitivo.

Il graphic design per il branding
Protagonisti di ‘Design X-Profit’ sono alcuni progetti di brand design scelti in un autorevole panorama italiano costituito da tante agenzie che, lavorando in simbiosi con la propria clientela – tutte aziende di primo piano del mercato italiano e internazionale – daranno vita a un’inconsueta mostra, e relativa tavola rotonda, sul tema della grafica marketing oriented. Questa mostra e la tavola rotonda vogliono anche essere un momento rappresentativo di un confronto, quello con le agenzie e con le imprese, che Aiap intende proseguire nel tempo, dando vita a un dibattito sempre più fervido e articolato.

..................................................................................................................

L’evento Design X-Profit e il catalogo sono stati realizzati grazie al sostegno di:

 

Arti Grafiche Colombo S.r.l. 

http://www.agc.it

Arscolor S.r.l. 

http://www.arscolor.it

Fedrigoni Cartiere S.p.A. 

http://www.fedrigonicartiere.com

Fontanafredda S.r.l. 

http://www.fontanafredda.it

Publisearch S.r.l 

http://www.publisearch.it

Tramezzino 

http://www.tramezzino.it


(22 Sep 2010 )


 

apri

apri

apri

apri

apri

 

download:

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel