Notizie

cerca

Icograda promuove: MIX08: Sustainability is old news. International Student Design Project Melbourne, Australia

MIX08 è un progetto di interscambio culturale all'interno del network Indigo dedicato agli studenti e promosso da Icograda Education Network, Icsid Education Network, IFI Education Network, Cumulus International Association of Universities and Colleges of Art, Design and Media e altre istituzioni mondiali

L'iniziativa prevede la partecipazione di studenti cui viene richiesto di rispondere al brief di MIX08 brief con un poster.
Il progetto vuole promuovere la collaborazione e il dialogo tra studenti appartenenti a minoranze etniche e non di tutto il mondo.
A partire dal trattato di Kyoto sottoscritto nel 2008 il brief di MIX08 chiede agli studenti di impegnarsi insieme ale proprie comunità locali di risondere all'affermazione:
Sustainability is old news.

Questa iniziativa nasce dal progetto pilota Mix06 orientato a esplorare le relazioni tra le culture delle minoranze etniche e le culture maggioritarie all'interno dello scenario dell'identità nazionale.

............
Per patecipare:
Completa il Modulo di adesione

Scadenza:
22 September

( 1 Sep 2008 )




Invia un commento

Invia un commento

Si invita a postare commenti attinenti al tema e in maniera civilmente rispettosa degli altri punti di vista. Ti consigliamo di leggere la policy di questa comunità prima di inviare i tuoi commenti. La redazione si riserva il diritto di cancellare ogni commento ritenuto offensivo o inutile.
Se sei socio AIAP ti basta inserire il tuo username e la password. Se non sei socio Aiap vai al form di registrazione. La procedura è semplice e gratuita. Se hai dimenticato la password, richiedila.

username:

password:

*

TESTO:

*
Verifica antiSpam: inserisci il codice disegnato qui sotto nel campo al suo fianco. Ignora pure maiuscole e minuscole.
: *

 

apri



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel