InfoAiap

Perché AIAP?

All'Aiap appartengono molti dei migliori progettisti, ricercatori e studiosi della grafica e della comunicazione visiva italiana. È soprattutto attraverso i progetti, le opere, l'impegno etico e morale dei suoi soci nell'esercizio della professione che cerchiamo di lasciare un'impronta fondamentale sul ruolo fondamentale della comunicazione visiva sia in Italia che all'estero.


Promuovere e qualificare l'evoluzione e l'eccellenza del linguaggio grafico in ambito professionale e didattico sono le finalità dell'Aiap e dei suoi soci.
La ricerca continua, il corretto uso della tipografia, il rigore della composizione, il rispettto del fruitore, l'attenzione all'ambiente e alle risorse naturali, la consapevolezza della storia della grafica, l'attenzione continua agli effetti che il progetto grafico produce sul mondo e sulle persone sono patrimonio condiviso da tutti i soci nonché modelli di comportamento per rendere sempre più evidente e necessaria la figura del designer della comunicazione visiva.


apri

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 January 2021

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel