Indice:
pag. 10 - Albe Steiner, Italy Exports
pag. 15 - « La rivista Finsider: uno strumento di R.P. »
pag. 18 - C. M. - « In tema di pubblicità: L’immagine e la maniera »
pag. 19 - Attilio Giovannini, la grafica come politica visiva
pag. 22 - Fabio Mataloni, eccepibilità e benemerenze della pubblicità sociale
pag. 25 - Grazia Schenone Garavoglia, impaginazione dei quotidiani: no al giornalista-grafico e al grafico-giornalista
pag. 28 - G.M.: « Liber amicorum »
pag. 31 - Salvatore Maugeri, diagnosi sul mercato della grafica dell’arte
pag. 34 - D.V., « 50 e più pittori naifs alla scoperta di Milano »
pag. 37 - E.Leigh, impiego efficiente di sistemi computerizzati
pag. 39 - « L’offset da bobina dominerà la futura produzione industriale? »
pag. 41 - « Ecologia ed arti grafiche »
pag. 43 - Carlo Munari: « Alla purezza dell’origine »
pag. 44 - A.G.: « Immagini da presa »
pag. 45 - Carlo Munari, « Lie arti »
pag. 47 - « Notiziario tecnico e segnalazioni »
pag. 48 - « Sommari in francese ed in inglese »