Indice:
pag.10 - Franco Solmi - Lo Stile Pirelli
pag.25 - Jan-Paul Brunel - La ’’creatività’’ pubblicitaria francese nel 1969
pag.31 - Georges Martina - Jacques Nathan Garamont: stilista
pag.34 - Franco Grignani - Fabio Mataloni - La moltiplicazione delle verità con le nuove tecniche di stampa
pag.36 - F. S. - Esiste in pubblicità la tipografia come immagine?
pag.37 - Salvatore Maugeri - Grafica italiana dal 1945 ad oggi: le nuove generazioni di fronte ai maestri italiani della prima metà di questo secolo
pag.41 - Minotauro - Esplorazione del fumetto: l’epopea piccoloborghese
pag.43 - Silvano Carpi - Tecnici e artisti alla ricerca di un linguaggio comune
pag.45 - F. Mataloni - E. Lucini - Scambi di opinioni: per una progettazione contestataria
pag.46 - S. C. - Il cielo nell’agenda
pag.48 - H. B. Bolza Schuenemannsch - Un nuovo metodo di montaggio di lastre avvolgibili di combinazione
pag.50 - Peter W. Sherwood - Consigli pratici per ottenere una buona illuminazione
pag.53 - Concluso con pieno successo il GEC ’69
pag.54 - C. Munari - Le arti
pag.56 - Notiziario tecnico
pag.57 - Segnalazioni
pag.62 - Libri
pag.63 - Sommario francese e inglese