Notizie

cerca

"La paura rimane ogni volta che piove" vince il Glocal Brand Awards 2018

"La paura rimane ogni volta che piove" vince il Glocal Brand Awards del Brand Festival di Jesi per la Categoria Branding locale.
Il Glocal Brand Awards è il contest dedicato alle imprese di comunicazione delle Marche con l'obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai progetti di brand realizzati sul territorio marchigiano ma che esaltano le logiche e le dinamiche di una comunicazione senza più confini.
È un premio alla qualità dei progetti di comunicazione nati nelle Marche, che esaltano i propri tratti locali e sorprendono in un mercato globale.
"La paura rimane ogni volta che piove" racconta l'alluvione di Senigallia del 2014 con uno squardo inedito attraverso il ritratto fotografico, in un racconto corale che mostra una comunità unita e solidale, capace di risollevarsi e di mostrare dignità anche in momenti così drammatici.


 
Congratulazioni a Maria Loreta Pagnani dello studio ElpDesign, un premio condiviso con Paolo Monina e tutti coloro che hanno partecipato al progetto. 

Aiap è particolarmente orgogliosa del riconoscimento ottenuto da Maria Loreta Pagnani per il progetto "La paura rimane ogni volta che piove", che, ricordiamo, è stato selezionato per la Terza edizione di AWDA (2017) nella categoria professioniste.


(26 apr 2018 )


 

apri

apri

apri

 

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

21 agosto 2018

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel