Notizie

cerca

Master Relational Design / Workshop di Basic Design

Basic Design, il controllo della configurazione

Dal 19 al 23 aprile, Base Milano ospiterà il workshop di Basic Design organizzato all'interno del Master Relational Design, tenuto da Giovanni Anceschi, design director, saggista e organizzatore di cultura della visibilità oltre che artista cinetico e programmato (Gruppo T).

Il programma del workshop prevede diverse esercitazioni pratiche di studio e controllo del colore, di determinazione della forma e delle regole di disposizione degli elementi in uno spazio.
Sono disponibili, in numero limitato, alcuni posti anche per chi non fosse iscritto al Master, le iscrizioni sono ancora aperte.


Workshop Basic Design dal 19 al 23 aprile 2017
Il costo del singolo corso è di €280,00, per i soci AIAP tariffa speciale di €220,00.
5 posti limitati
Iscrizioni: www.relationaldesign.it/modulo/basic-design

Il workshop ha ottenuto il patrocinio di
Aiap, Associazione italiana design della comunicazione visiva


 

 
Il Master Relational Design è un master di I livello, a cura dell’Accademia di Design e Arti Visive Abadir e lo studio di design IdLab, studiato per mettere in relazione l’ambiente formativo di un designer con il mondo del lavoro contemporaneo.
Il master è modulare, itinerante, integrato fra didattica online e offline, e affronta i principi generali del design uniti alle nuove pratiche di progettazione contemporanee e le caratteristiche di un mondo in continua mutazione.
La nuova edizione partirà il 2 ottobre 2017.

Sono disponibili agevolazioni per le iscrizioni.

Per iscriversi visitare il sito www.relationaldesign.it o scrivere alla mail info@relationaldesign.it per richiedere maggiori informazioni.


(27 mar 2017 )


 

apri

apri

apri

Giovanni Anceschi, corso di Basic Design 2014

 

download:

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

24 agosto 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel