Notizie

cerca

EX cover - quarta edizione del concorso

Al via la quarta edizione del concorso EX cover che quest’anno avrà come tema: L’incontro tra macchine e umano, ovvero I ROBOT. Per partecipare è necessario esere uno studente di design, grafica, illustrazione, arte o semplicemente un lettore intraprendente e appassionato, scegliere un libro che abbia attinenza col mondo dei ROBOT e in senso lato coi “percorsi paralleli” della scienza e dell’immaginario e creare la propria copertina.


 

Il progetto è promosso da Spazio MIL - Sesto San Giovanni e Archivio Giovanni Sacchi, in collaborazione con Magutdesign, con il patrocinio della Città di Sesto San Giovanni e Spazio MIL > Carro Ponte, e grazie al contributo di Libreria Tarantola, Lumi Librerie Universitarie Milanesi e Aiap.  

La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta a due distinte categorie: under 30 (studenti di grafica-design, laureandi, neolaureati nel settore e affini) e “semplici” lettori senza limiti di età. Non è possibile iscriversi ad entrambe le categorie. Il partecipante può prendere parte al concorso con una sola copertina. Per partecipare al contest è necessario compilare il modulo disponibile al seguente link.


 

EX cover
Archivio Giovanni Sacchi
via L. Granelli 1
20099 Sesto San Giovanni (Milano)

Per informazioni su concorso, giuria, mostra, premi e news
basterà scrivere o seguire la pagina facebook dell’evento 
xcover@gmail.com
T 02 36682271
Facebook: EX cover

In allegato il bando di concorso
Scadenza bando: 6 novembre 2016


( 1 ago 2016 )


 

apri

 

download:

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

22 agosto 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel